Seleziona una pagina

Notifiche
Cancella tutti

Tech Scene: editor del forum finalmente completo

3 Post
2 Utenti
0 Likes
152 Visualizzazioni
god88
Post: 486
Admin
Topic starter
(@god88)
Membro
Registrato: 11 anni fa

Salve a tutti!

C'è voluto del tempo, ma finalmente il momento è arrivato.

Per i "pazientissimi" che hanno saputo attendere, ecco che oggi Tech Scene accoglie il nuovo editor di testo visuale.

Dopo settimane di test, infatti, sono finalmente attive funzioni quali l'implementazione di badge ufficiali da tutti i market principali, il supporto a codici quali HTML, BBCode, CSS, emoticon, l'upload di immagini, ed ancora stili particolari del testo, tabelle, anteprima dei post e quant'altro. Qualora dovesse mancare qualcosa, basterà come al solito segnalarlo: la proposta verrà vagliata ed, eventualmente, implementata, nel più breve tempo possibile.

Alcune icone verranno, eventualmente, riordinate e riposizionate in base alle loro funzioni per rifinire il tutto, al fine di rendere la disposizione delle stesse più intuitiva ed immediata all'utilizzatore finale.

Saluti!

2 risposte
god88
Post: 486
Admin
Topic starter
(@god88)
Membro
Registrato: 11 anni fa

Ho dimenticato di scrivere che, insieme all'aggiunta di tutte le funzioni sopra elencate, sono stati corretti 2 bug visivi: il primo in alto a destra dell'editor di testo, che faceva in modo che le scritte "Visuale" e "Testo" risultassero distaccate dal corpo dell'editor stesso. Il secondo che faceva si che i pulsanti dell'editor fossero più piccoli delle icone, creando una discrepanza sgradevole agli occhi.

Rispondi
Post: 675
Admin
(@spydy)
Membro
Registrato: 11 anni fa

Benissimo!!!

Rispondi
Condividi: