Va notato che l’ultima possibilità per usufruire di questo jailbreak per iOS 8.3 è entro il prossimo martedì (30/06/2015), dal momento che già iOS 8.4 GM, che verrà rilasciato appunto martedì prossimo, ed è già stato accertato che porterà con sè la patch per l’exploit utilizzato per questo jailbreak (questo ha portato appunto al rilascio). La lista dei dispositivi compatibili comprende:
- iPhone 4S
- iPhone 5
- iPhone 5c
- iPhone 5s
- iPhone 6
- iPhone 6 Plus
- iPod touch 5G
- iPad mini
- iPad 2
- iPad 3
- iPad 4
- iPad mini 2
- iPad mini 3
- iPad Air
- iPad Air 2
Va precisato che diversi tweak non sono ancora compatibili dal momento che questa release è stata fatta senza alcun preavviso, tuttavia è lecito aspettarsi che Cydia verrà reso compatibile entro i prossimi giorni o addirittura già nelle prossime ore.
Di seguito il link per scaricare il software che permette il jailbreak untethered per iOS 8.3. Non verrà scritta una guida in quanto il metodo è intuitivo (oltre ad essere identico alle precedenti versioni di jailbreak) e quindi risulterebbe superflua.
Nel caso in cui abbiate il problema del Driver iTunes non riconosciuto nonostante stiate utilizzando iTunes 12.1, basterà scaricare questa patch per risolvere il problema.