Seleziona una pagina

Problema con guida
 
Notifiche
Cancella tutti

Problema con guida

4 Post
2 Utenti
0 Likes
490 Visualizzazioni
Post: 2
Topic starter
(@dark-regina)
New Member
Registrato: 6 anni fa

Ciao, ho provato a lasciare un commento sotto la guida in questione ma non so se sia stato pubblicato o meno.

Stavo seguendo questa guida:

 

A pagina 4, sezione 1, passaggio 16, mi viene detto di estrarre il file GodMode9.bin dall'archivio, ma nello stesso non è presente alcun file .bin.

Stavo seguendo la guida passo passo e al momento mi ritrovo con la console "ferma" secondo le indicazioni date a fine pagina 3: ho espulso la SD dopo il trasferimento e riavviato, e adesso è fermo sulla schermata che mi chiede di confermare la lingua. non ho toccato nulla come diceva la guida visto che intanto ero a sistemare la SD da pc, ma ora non so neanche se posso almeno spegnere la console o metterla in modalita riposo o se devo lasciarla così, accesa.

La console è un 2Ds, monta firmware 11.0.0.33E.

 

Grazie a chi mi aiuterà e perdonatemi se ho sbagliato sezione

 

 

3 risposte
god88
Post: 486
Admin
(@god88)
Membro
Registrato: 11 anni fa

Ciao. Il tuo commento sotto la guida non è stato pubblicato, comunque sia il tuo problema è presto risolto.

La guida fa riferimento ad un metodo che è ormai obsoleto. Sia chiaro, è ancora funzionante e non avrai alcun problema nel seguirla, ma è già in lavorazione una guida che faccia riferimento a tecniche più recenti.

Per completare la guida, preleva l'archivio di cui hai bisogno da qui:

https://github.com/d0k3/GodMode9/releases/tag/v1.2.8

Al suo interno troverai anche il file .bin che cercavi.

Nel caso in cui tu voglia, in seguito, conformare la tua modifica secondo gli standard più recenti (quelli contenuti nella guida che sto ultimando), fai riferimento a questo mini tutorial:

https://3ds.hacks.guide/it_IT/a9lh-to-b9s

Rispondi
Post: 2
Topic starter
(@dark-regina)
New Member
Registrato: 6 anni fa

Grazie per la risposta, purtroppo non mi ero resa conto fosse ormai obsoleta. ingenuamente vedendola datata gennaio 2018 ho creduto fosse valida.

Il 2Ds ormai è bloccato alla schermata per la calibrazione 3d e non riesco a capire dove abbia sbagliato visto che ho seguito minuziosamente i passaggi delle prime 3 pagine.

Per risolvere devo forzatamente trovare una cartuccia di Cubic Ninja/ZeldaOOT o ci sono altri metodi? a questo punto mi basterebbe anche solo semplicemente risolvere questa situazione e rinunciare alla mod, onde evitare futuri problemi simili.

Fortunatamente questo 2ds lo uso davvero poco, ho voluto testare su questo la mod e mi rimane comunque il 3ds .-.

Rispondi
god88
Post: 486
Admin
(@god88)
Membro
Registrato: 11 anni fa

La guida in sè è ancora perfettamente valida, l'unico "problema" riguarda il fatto che il metodo trattato non è il più recente. Salvo errori di altra natura, è ancora possibile seguirla dall'inizio alla fine ed ottenere comunque una modifica regolare, solo che ci si arriva tramite A9LH anzichè tramite B9S. Mal che vada, dopo aver seguito quella guida è possibile affidarsi a quell'altra che ho linkato sopra per poter "risolvere". Per chiarirci, comunque, 2DS e New 2DS non sono la stessa cosa. Il problema che lamenti deriva da qualcos'altro.

Rispondi
Condividi: