Seleziona una pagina

Ben ritrovati in un altra guida firmata Tech Scene! Quest’ oggi parleremo di Evolve, gioco in corso di sviluppo da Turtle Rock Studios (Left 4 Dead), e di come ottenere una key per poter accedere alla closed alpha del gioco.

SU EVOLVE

Da Turtle Rock Studios, creatori di Left 4 Dead, arriva Evolve, la prossima generazione di sparatutto multigiocatore in cui quattro Cacciatori affrontano un singolo Mostro controllato da un altro giocatore in sfide 4v1 super-adrenaliniche. Gioca come il Mostro per utilizzare abilità selvagge e istinto animale per uccidere i tuoi avversari umani, o scegli una fra le quattro classi di Cacciatori (Intrappolatore, Supporto, Assalto, Medico) e forma una squadra per abbattere la bestia sul pianeta Shear, dove flora e fauna sono nemici sia per gli umani sia per il Mostro. Sali di livello per sbloccare nuovi Cacciatori o Mostri così come miglioramenti, skin e altri extra. Diventa famigerato nelle classifiche, diventa il migliore dei predatori.

COME OTTENERE LA KEY

  1. Per prima cosa dovrete scaricare ed installare Curse Voice da questo link. E’ grazie alla collaborazione di Curse con gli sviluppatori di Evolve che otterrete la key.
  2. Dopo aver creato il vostro account aprite Curse Voice e cliccate sul banner che si trova in alto nella schermata principale.
  3. Ora vi si aprirà una schermata simile alla seguente:
  4. Ora dovrete recarvi sul sito di Evolve nella sezione dedicata a questo indirizzo: LINK
  5. Arrivati sulla pagina compilate il form inserendo il codice ottenuto sull’app Curse Voice e alla voce Referral Code inserite Curse4v1
  6. Una volta completato e spedito il form controllate regolarmente la vostra mail, dove riceverete un invito ufficiale dalla Turtle Rock Studios per partecipare alla alpha

SI RICORDA CHE L’ALPHA SARA’ GIOCABILE DAL 31/10 AL 2/11

E voi? Parteciperete alla Big Alpha o attenderete l’uscita ufficiale del gioco? Fatecelo sapere nei commenti!