I coordinatori della ditta francese Ubisoft, hanno concesso un comunicato stampa e in occasione abbellito dalla presenza del video musicale Gloo Gloo.
Vi lascio al comunicato stampa:
Ubisoft annuncia che una demo di Rayman Legends, l’attesissimo platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, sarà disponibile su Xbox Live e PlayStationNetwork dal 14 agosto nei territori EMEA.
La demo di Rayman Legends includerà tre livelli diversi, presi dall’incredibile universo di Rayman, oltre a una breve anticipazione della modalità competitiva Invasion. Le mappe giocabili saranno Teens nei Guai e Storia Gracidante, insieme alle rispettive controparti per la modalità Invasione, oltre a una coinvolgente mappa musicale basata sulla canzone “Black Betty”. La demo consentirà anche di accedere alla Galleria degli Eroi, dove i giocatori potranno cambiare il costume del proprio personaggio e guardare alcuni trailer.
Ubisoft è anche lieta di svelare un inedito video di gioco dedicato a una nuova mappa musicale, intitolata “Gloo Gloo” e ambientata nel furtivo mondo sottomarino di 20.000 lum sotto i mari.Rayman Legends sarà disponibile nei territori EMEA dal 29 agosto 2013 per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation3, PlayStationVita e Windows PC.
Dopo Rayman Origins, i nostri eroi cadono in un lungo sonno profondo, permettendo così agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Non appena Rayman e i suoi amici si risvegliano, devono quindi intraprendere una nuova avventura per riportare l’ordine nell’universo. Viaggiando attraverso cinque mondi diversi, i giocatori dovranno salvare i Teens sconfiggendo una serie di nemici leggendari. Rayman Legends offre un’esperienza di gioco davvero unica, che include la classica azione platform di Rayman e una serie di nuovi livelli musicali basati sul ritmo. Inoltre, utilizzando il Gamepad di Nintendo Wii U, un quinto giocatore potrà unirsi alla partita vestendo i panni di Murfy. In esclusiva su Nintendo Wii U, tutte le avventure del gioco potranno essere affrontate da un massimo di cinque giocatori.
Qui sotto il trailer della demo: