Seleziona una pagina

E’ stato presentato in data odierna a Londra il nuovo dispositivo di punta della casa Taiwanese del 2013. Grazie alle sue caratteristiche di tutto rispetto, l’HTC One si pone l’ambizioso obiettivo di fronteggiare Samsung e Apple, padroni del mercato mobile degli ultimi anni. HTC sembra aver abbandonato definitivamente Nvidia, il processore sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 600, quad-core in grado di raggiungere la frequenza di 1,7 ghz, affiancato da un reparto grafico Adreno 320. Le caratteristiche parlando di un display da 4,7 pollici fullHD, batteria da 2300 mAh, 32 giga di memoria non espandibile e connettivita NFC e LTE. L’azienda orientale continua a stupirci anche per il design grazie alla scelta di alluminio come materiale predominante.

HTC-One-Android

Considerazioni a parte per la fotocamera, 13mp che sfruttano gli UItrapixel, una nuova tecnologia in grado di acquisire la luce circa tre volte in più rispetto a una “comune” fotocamera da 8mp,

L’HTC One verrà distribuito con android 4.1.2 e sarà pronto per ricevere un aggiornamento repentino da parte della casa madre.