Seleziona una pagina

Notifiche
Cancella tutti

Tech Scene aggiornato nuovamente: nuovo tema mobile ed altre novità

1 Post
1 Utenti
0 Likes
161 Visualizzazioni
god88
Post: 486
Admin
Topic starter
(@god88)
Membro
Registrato: 11 anni fa

Salve a tutti!

Seguendo  la scia di rinnovamento dell'ultimo periodo, si comunica che il sito è stato aggiornato all'ultima versione di Wordpress disponibile.

Oltre alle solite aggiunte in fatto di stabilità e sicurezza, sono state inoltre implementate manualmente 2 funzioni molto comode riguardanti sia lo staff che l'utenza.

E' stato implementato un sistema di tagging automatico per tutte le nuove notizie (ed anche per quelle vecchie), cosicchè risulti più semplice la ricerca e l'individuazione dei post.

Sul lato mobile, è stata implementata una soluzione tampone per tutti questi dispositivi mobile che avevano difficoltà nel renderizzare in modo appropriato il sito: qualsiasi malfunzionamento può essere segnalato nei canali appositi.

E' stata infine svecchiata la homepage con l'aumento dei post visualizzabili a 25 notizie, in ordine cronologico, di cui viene mostrato solo un estratto, il che permetterà alla stessa di rimanere leggera, consentendoci di leggere per intero solo le news alle quali siamo interessati.

Alla prossima!

Condividi: