Seleziona una pagina

Dopo la pubblicazione del codice sorgente avvenuto ad inizio ottobre, il “primo sviluppatore” del cobra USB ha deciso di rilasciare il necessario per implementare le funzioni del dongle direttamente su CFW.

Per la precisione era stato pubblicato il sorgente di “Cobra USB 5.X”, ma con l’aggiunta di un sacco di codice inutile, quindi piuttosto che veder pubblicato un progetto incompleto il dev ha preferito spianare la strada condividendo una versione del codice pulito “COBRA 7.0” aggiornando la versione 6.00, che secondo lui presentava delle limitazioni causate proprio dal dispositivo USB,  ma forse non ci saranno aggiornamenti in futuro.

Quindi per utilizzare le varie funzioni di emulazione di file ISO, non sarà più necessario possedere il dogle, quel che serve è avere una playtation sul quale si può installare un CFW.

Infine è stato rilasciato un PUP del CFW 4.46 v 1.00 di Rogero che permette l’utilizzo di queste nuovi funzioni in abbinamento ad un file manager (multiMAN Cobra Manager), ma anche il dev Deank dopo il rilascio di questo PUP ha aggiornato multiman 4.50.03 che adesso supporta queste novità.

FONTE