Come in molti ormai sapranno, oggi è il tanto atteso “Prime Day”, una giornata celebrativa organizzata da Amazon per i suoi clienti più affezionati che rende disponibili migliaia di offerte a prezzi più bassi della norma. In questo speciale di Tech Scene Prime vedremo insieme le migliori offerte inerenti l’ambito tecnologico: informatica, elettronica e videogiochi oggi costano di meno.

Tech Scene Prime

Anche questa volta, come di consueto vi ricordiamo che al fine di usufruire di una spedizione più celere è consigliabile attivare Amazon Prime, anche solo per il periodo di prova di 30 giorni, per approfittare di offerte interessanti e spedizioni prioritarie. Alcune offerte, infatti, sono disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i clienti Amazon Prime, e quindi non visibili dagli altri utenti.

Questo mese le offerte da noi indicate arrivano a raggiungere fino al 90% di sconto sul prezzo originale. In questa edizione della nostra rubrica, sono degni di nota in particolar modo caricabatterie da auto, cuffie di fascia medio-alta e componenti  per PC desktop e portatili, tutti articoli a prezzi fortemente scontati. Senza perderci in chiacchiere ed ulteriori indugi, ecco di seguito la nostra lista delle migliori occasioni di Amazon per il mese di Marzo, ricordandovi che, essendo alcune offerte limitate nel tempo, consigliamo di approfittare delle offerte di vostro interesse non appena possibile, nel caso in cui stiano per scadere.

Nota per chi usa AdBlock: per visualizzare le offerte è necessario disabilitare AdBlock o aggiungere Tech Scene alla lista dei siti esclusi dal filtro, altrimenti le occasioni mostrate in questo articolo non saranno visibili!

Elettronica

Informatica

Videogiochi