Seleziona una pagina

E’ disponibile da oggi l’update 2.10 per PS Vita. Il Firmware apporterà alcuni generici miglioramenti e nuove funzioni.

Direttamente dal blog ufficiale Sony:

Ciao a tutti! Siamo felici di annunciare che c’è un nuovo strepitoso aggiornamento in arrivo per PlayStation Vita. Il 10 aprile, sarà lanciato l’aggiornamento del software che porterà il sistema alla versione 2.10, straripante di nuove funzionalità.

Innanzitutto, abbiamo introdotto un sistema di cartelle per la schermata principale, per organizzare tutti i giochi e le app in modo pratico e a vostro piacimento. Potete rinominare una cartella e salvare fino a 10 icone al suo interno.

Inoltre, abbiamo introdotto il supporto per la riproduzione video su PlayStation Vita tramite il browser Internet. Ora potete riprodurre i vostri video preferiti nel browser internet e vederli quante volte volete.

In aggiunta, abbiamo introdotto una nuova funzionalità per la Messaggistica di gruppo che consente di inviare un messaggio a più di una persona. Adesso potete inviare un messaggio a tutti gli amici di PlayStation Network che desiderate; non dovete fare altro che selezionare i contatti dall’elenco Amici.

Infine, abbiamo ottimizzato le seguenti funzionalità:

  • E- mail: aggiunta di più indirizzi per uno stesso contatto e visualizzazione di messaggi HTML
  • Foto: ingrandimento con zoom in HD
  • Audio: disattivazione audio automatica
  • E-mail: ricerca nel corpo del messaggio
  • PlayStation Plus: caricamento dei dati salvati tramite una connessione di rete 3G

Ecco il nostro riepilogo di alcune delle nuove funzionalità di PlayStation Vita disponibili con l’aggiornamento al software di sistema alla versione 2.10, disponibile per i modelli Wi-Fi e 3G.

A seguire un breve video delle nuove funzionalità: