Seleziona una pagina

Electronic Arts, major molto discussa per le sue politiche pro DLC ma indiscutibilmente in possesso di titoli tali da ingolosire molti videogiocatori, è stata la seconda, in base alla successione temporale delle conferenze pre-E3, a portare gli appassionati ad assistere al proprio show messo in atto.

Si apre con Plants vs Zombies: Garden Warfare, spin off in chiave FPS del famoso franchise, per poi proseguire sullo stesso genere e giungere a Titanfall, sparatutto in chiave mecha giganti in esclusiva per XBox One. Non sono proprio mecha, quelli che seguono, ma sono più noti come AT-AT, di cui si vede una zampa tra la neve di Hoth nel trailer di Star Wars Battlefront.

Si torna poi sui franchise per cui la società è famosa, scendendo in pista con Need for Speed Rivals e con l’annuncio del tie-in Need for Speed, nei cinema in primavera 2014. Segue Dragon Age: Inquisition, terzo capitolo della serie GdR, per continuare, poi a tutto sport: FIFA, Madden, NBA Live e UFC conditi con le nuove features dei rispettivi motori.

Chiudono Battlefield 4 e, notizia gradita, un agognato seguito di quella sorpresa che fu Mirror’s Edge.

Vi lasciamo ai video relativi e buon divertimento.

Plants vs Zombie: Garden Warfare – gameplay

Titanfall – dev interview

Star Wars Battlefront – trailer

Need for Speed Rivals – gameplay

Dragon Age: Inquisitiontrailer

FIFA – trailer

Madden – trailer

NBA Live – trailer

UFC – trailer

Battlefront 4 – gameplay

Mirrors’ Edge – trailer