Problema DLNA Samsung LE32B650

Home Forum Hi-Tech Televisori & videoproiettori Problema DLNA Samsung LE32B650

Tag: , , ,

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iskorini 5 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli

iskorini
    • Utente

Ciao ragazzi, ho un problema! 😀
    Vi spiego la situazione: io vorrei guardare sulla tv dei video in alta definizione (MKV a 720p qualche volta anche con dei sub) sull’hdd del pc, per farlo uso il DLNA con PS3 Media Server; sia la TV che il PC sono connessi via cavo Ethernet a 100mbps e sono entrambi vicini all’HAG di Fastweb.
    Il problema è che il video salta da una parte all’altra e molte volte arriva tipo sui 20 minuti e si chiude dando errore, non ho invece nessun problema per gli avi in SD; una cosa che noto di differenza degli MKV rispetto agli AVI è che il programma aggiunge alla fine del nome [MEncoder].
    Il PC è il seguente:
    Asrock A75 Pro4
    APU 3870K @ 3.5GHz
    MSI R7870 Twin Frozr 2gb
    8gb (2x4gb) Gskill Ripjaws @1600mhz 8-8-8-24
    e uso la scheda di rete integrata.
    PS: Noto che i sub sulla tv non si possono disabilitare, quindi suppongo che il video sia “elaborato” dal pc, forse è per questo che tra parentesi c’è scritto [MEncoder].
    PS2: Si, è così, se disabilito quella funzione non c’è più alcun video in quella cartella poiché suppongo che la tv non riesca a leggere quel formato.

god88
    • Amministratore

Provato ad aggiornare il firmware del televisore?

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

iskorini
    • Utente

è già all’ultima versione 🙁

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.