Internet Key Huawei E353: possibile usarla con una sim 3?

Home Forum Hi-Tech Off-Topic e Consigli per gli Acquisti Internet Key Huawei E353: possibile usarla con una sim 3?

Tag: , ,

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Darien 6 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Darien
    • Utente

Possiedo una chiavetta internet Huawei E353 brandizzata Wind, con opzione Mega Unlimited della stessa Wind per navigare. Ora, mi sono interessato all’opzione Web Senza Limiti della 3 in abbonamento e mi chiedevo se la chiavetta che utilizzo ora potesse essere usata anche con una sim 3. Nel caso, è necessario qualche procedimento per “sbrandizzarla”?

-=Fasix=-
    • Utente

in teoria dovrebbe essere libera (almeno così mi ha detto un mio amico che aveva vecchia chiavetta e ci ha messo una sim 3) .. non so però se funziona come i telefoni che sono bloccati per un periodo temporale

fixx1983
    • Utente

L’unico gestore che blocca le internet Key è la 3, le altre sono tutte senza vincolo.

fabiaiz
    • Utente

a proposito io a casa ho tipo 4 chiavette XD chi le vuole?

Darien
    • Utente

@fixx1983 wrote:

L’unico gestore che blocca le internet Key è la 3, le altre sono tutte senza vincolo.

Ottimo, buono a sapersi! 😀 E visto che ci siete, che ne pensate della connessione 3? Pregi, difetti..

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.