[GAMES] Projekt SingItStar – Homebrew Wii

Home Forum [GAMES] Projekt SingItStar – Homebrew Wii

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

PROJEKT SINGITSTAR

QUESTO THREAD E’ UNA RACCOLTA A NOTA PURAMENTE INFORMATIVA.
      E’ VIETATO CHIEDERE DOVE PRENDERE I GIOCHI DESCRITTI QUA E QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE CHE VIOLI IL REGOLAMENTO

Vista la continua richiesta da parte di utenti di chiedere quali giochi si possano usare per cantare mi sembra una buona cosa mettere al corrente gli utenti di questo progetto di nicchia chiamato Projekt SingItStar.

Il Team
      Il Team che ha creato questo progetto è tedesco (e per questo molte tracce saranno nella loro lingua madre) ed è formato dalle seguenti persone:

• CoolGeneral
      • HaJot
      • OBI-Hoernchen
      • Schlappo
      • Hawkear

Il Progetto
      Quello che hanno fatto è stato prendere i numerosi titoli del gioco SingItStar presenti per piattaforma PlayStation e fare il porting sulla console Wii.
      Ciò nonostante hanno anche creato delle versioni custom con track list create da loro

Cosa c’è in più
      Oltre alla creazione dei giochi il Team ha messo a disposizione anche le cover per gli USB Loader così da offrire un servizio completo

Hardware Richiesto
      1/2 Microfoni USB compatibili con Nintendo Wii
      Il Team consiglia:

• Logitech Vantage USB per Nintendo Wii
        Immagine inserita
      • Guitar Hero World Tour Microfono
        Immagine inserita

In caso di doppio microfono è necessario un HUB USB
      Il team consiglia

Logitech Premium 4-Port USB Hub per Notebook
      Immagine inserita

Caratteristiche Tecniche
      Gli autori consigliano di utilizzare un USB Loader (a detta loro Configurable) e cIOS di Waninkoko rev14 oppure quello di Hermes se avete problemi coi microfoni.
      Ciò nonostante il gioco può essere avviato anche tramite DVD ma OBI-Hoernchen afferma che potrebbero esserci dei problemi

Cosa vi offro io
      – Visto che ricordarsi ogni titolo che tracce contiene mi sono permesso di fare un piccolo database che potete comodamente stampare così da avere per ogni gioco le tracce contenute.
      Lo potete scaricare da qui: WII – DB Karaoke Wii LOW.rar

– Visto che i giochi sono custom nel database di WiiTDB non sono presenti le copertine quindi ho fatto questo pacchetto che le racchiude tutte (2D, 3D, Disco e DVD Box) così che potete comodamente copiare il contenuto nella SD.
      Lo potete scaricare da qui: WII – Cover Projekt SingItStar.rar

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Antonio Rao
      • Utente

ciao stavo cercando da tanto i link con le cover…ma sembra che non siano più attivi, potreste rimetterli online per favore? 🙂

god88
        • Amministratore

Ciao.
        I link per le cover a me sembrano funzionanti, quali sono quelli che non ti funzionano. Così eventualmente si può provvedere a rimetterli online.

Antonio Rao
      • Utente

non sono attivi 2 link a fine pagina..quelli relativi al database e il file rar con tutte le cover…ma ad ogni modo ho capito come scaricarle….vorrei invece chiederti se hai qualche link per le iso..sopratutto sing it star queen…nel forum ufficiale tedesco non trovo un link funzionante 🙂

god88
        • Amministratore

Ciao Antonio.

Questo sito non supporta la pirateria, purtroppo non posso aiutarti in questo caso.

Antonio Rao
      • Utente
      Ciao Antonio. Questo sito non supporta la pirateria, purtroppo non posso aiutarti in questo caso.

grazie per avermi risposto, ma la pirateria che c’entra con i giochi del progetto sing it star…che sono homebrew..mica li vendono no? 🙂

grazie in ogni caso

god88
        • Amministratore

Ops, scusa, in effetti hai ragione, errore mio.

Ad ogni modo se non trovi nulla sul sito ufficiale del progetto dubito che qualcosa sia rimasto altrove, il progetto in sè è abbastanza vecchiotto.

Antonio Rao
      • Utente

già :/ grazie ugualmente 🙂

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.