[Wii U] Ultime notizie dal mondo Wii U (23/12/2012) – News Wii U

Home Forum [Wii U] Ultime notizie dal mondo Wii U (23/12/2012) – News Wii U

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da god88.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #58344
      god88
      • Amministratore
      • Post: 7355

      hv32ac.png

       

      Lo staff vi propone anche oggi una raccolta delle notizie più importanti degli ultimi giorni, raccolte per categoria. Buona lettura.

       

      Curiosità e notizie dal web Spoiler

      • Il 20 dicembre è stato attivato nel Nord America il servizio TVii, che affianca contenuti video in streaming alla televisione digitale e via cavo (link alla notizia precedente: esplorabili attraverso l’interfaccia touchscreen. Ancora assente il supporto a Netflix e TiVo, previsto per i primi mesi del 2013.
      • Nonostante l’attuale decisione di Nintendo di vendere il GamePad esclusivamente in bundle con la console, il rivenditore inglese Very ha cominciato a commercializzarlo individualmente al prezzo di 89 sterline (circa 109€), divenendo di fatto uno dei primi rivenditori a farsene carico.
      • Wii U fa gola anche ai banditi: nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, un team di ladri ha rubato 7000 Wii U nei magazzini dell’aeroporto di Seattle caricandone 64 bancali su due camion di proprietà della Seattle Air Cargo, azienda di trasporti interna all’aeroporto. Considerando la presenza di console in versione standard e premium in quantità simili, si stima un danno di circa 2,28 milioni di dollari.
      • Dal 20 dicembre è disponibile in commercio il Tekken Tag Tournament 2 FightStick, un particolare controller stile “arcade” ideato da Mad Catz, collegabile via cavo al Wiimote per giocare al suddetto gioco. Il prezzo è di 160$ ed è disponibile anche in versione Xbox 360 e PS3. Sotto spoiler un’immagine del prodotto. Spoiler

        feqng9.jpg

       

      Comunicazioni da Nintendo

      Spoiler

      • Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct giapponese, una serie di dirette web con cadenza variabile con il quale l’azienda informa gli utenti sulle novità circa i loro prodotti, il presidente Satoru Iwata ha confermato i lavori in corso volti a correggere i lunghi tempi di caricamento del sistema della console nel passaggio da un’applicazione ad un’altra (il caricamento della video chat può arrivare a 40 secondi e il ritorno al Menu principale necessitare di 27 secondi). Nessuna data di rilascio per la patch è stata ancora menzionata, nonostante il sito Engadget l’avesse erroneamente associata al prossimo aggiornamento ufficiale a causa di un errore di traduzione del video.
      • L’ultimo podcast di Official Nintendo Magazine ha portato notizie confortanti per gli utenti europei di Wii U: dopo la notizia delle restrizioni di orario per il download e la visualizzazione di contenuti 18+ sull’eShop (link alla notizia precedente: sembra che Nintendo of Europe sia al lavoro per rimediare al problema, ma le informazioni sono ancora poche.

       

      Giochi in uscita

      Spoiler

      • Si avvia al completamento Metal Gear Rising: Revengeance, il capitolo della saga di Hideo Kojima prossimo all’uscita su PS3 e Xbox 360 e, in futuro, su PC. Resteranno tuttavia delusi i possessori di Wii U: la stessa casa produttrice Konami ha dichiarato come, almeno per il momento, non ci sia l’intenzione di fare il porting sulla console Nintendo in quanto il gioco è stato costruito per essere sfruttato al meglio sui normali joypad, nonostante uno dei punti di forza di Wii U sia proprio il GamePad.
      • Si arricchisce di elementi l’attesa per l’arrivo di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge in Europa, fissato in data 11 gennaio 2013. In un futuro prossimo sarà infatti disponibile il download gratuito del personaggio aggiuntivo Kasumi, direttamente dalla nota serie picchiaduro Dead or Alive. Sotto spoiler il trailer pubblicato da Nintendo of America. Spoiler

       

      Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.