HD2 e Wind: problemi di connessione – Android Mobile Zone

Home Forum HD2 e Wind: problemi di connessione – Android Mobile Zone

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da god88.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Ciao a tutti, ho un HTC HD2 con Android 4.0.3 e da quando sono passato a wind ho uno stranissimo problema: io tengo sempre abilitata la connessione dati; molte volte, quando vado a sbloccare il cellulare dopo 30 minuti, vedo le icone del segnale grigie (non sincronizza) e, nonostante l’icona “3G” è come se non fossi connesso, infatti quando apro il browser o qualche app non carica niente; altre volte invece non si connette proprio… Questa cosa mi infastidisce molto poiché uso Whatsapp molto spesso, quindi se non sono sempre connesso non ricevo i messaggi. Ora sarà tipo 3 ore che ho la SIM su un iPhone 3gs e non sta dando problemi, e anche quando cambio zona da le stesse problematiche, quindi suppongo che sia un problema del cellulare. Visto che ci sono espongo un mio altro dubbio: prima con H3G quando ero connesso ma non usavo il telefono c’era l’icona del 3G e, giustamente, quando aprivo il browser, facebook o più in generale quando usavo la connessione mi andava in HSDPA, ora con wind sono quasi sempre in HSDPA, anche se non sto usando niente, come mai?

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.