Raccolta di tutti i tools per PS2 su memorycard – PS2

Home Forum Raccolta di tutti i tools per PS2 su memorycard – PS2

Taggato: ,

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Allora mi piacerebbe creare una discussione su tutti i tool che è possibile installare su memorycard e potersi così godere al meglio la propria playstation, di seguito li elencherò tutti , con il vostro aiuto potremmo cercare di capire cosa fanno e quindi creare un pack completo!1) ELF Lauchers :USB Extreme HD Advance v3.0HD Loader v0.8Open PS2 Loader v0.7PS2PSXe

[Run PS1 Games from Hard Drive]uLaunch v4.41 [ELF version]USB Advance v1Xploder HDTV Player [ELF version]2) Back Up Launchers :-Swap Magic 3.8 Coder [DVD version] [PAL]uLaunchELF v4.40 [CD version]3) USB Util:-USBUtil v2.00 Full [English version]USBUtil v2.1 Ultimate Rev 1.1 2010 [Non English Version]4) McBoot 1.8b Noobie Package [SMS Player Included]Io intanto vorrei sapere la differenza tra questi :USB Extreme HD Advance v3.0 HD Loader v0.8 Open PS2 Loader v0.7 PS2PSXe

[Run PS1 Games from Hard Drive] uLaunch v4.41 [ELF version] USB Advance v1 Xploder HDTV Player [ELF version]e come si fa per poterli lanciare da ps2 , in quanto ho visto che anche se si isntallano questi poi si ha sempre bisogno di MCboot o degli swap magic, perchè?mi sapete aiutare?grazie

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.