Consiglio nextgen – Videogiocando

Home Forum Consiglio nextgen – Videogiocando

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da god88.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Holà gente Di solito sono io a rispondere alle domande e non viceversa, ma stavotla ho bisogno di un consiglio spassionato che provenga da qualcun altro e non dal solito trittico io-me-Turbopene™.Causa rottura “accidentale” (ovvero bestemmiona e cazzotto) il mio scassato notebook è ancora più scassato e dunque non viabile per essere connesso alla TV ed usato per intrattenere gli amici con film e giochi; dato che l’unico metodo per rimpiazzarlo senza farsi truffare è acquistare dall’estero, stavo valutando l’acquisto di una console next-gen. Ma quale? Gli utilizzi:

• gioco occasionale (sono impegnato fino alla radice dei capelli con esami e lavoro)
      • DEVE poter supportare DVD/BRD video e formati di compressione assortiti (Se possibile anche mkv) – ad uso cinematografico
      • poter avviare copie di backup (la macchina deve poter essere in due posti e dunque facilmente trasportabile senza trasportare anche i dischi, a meno che non si parli di Blu Ray e del loro coating antigraffio)
      • deve possedere un web browser e, se possibile, accesso a Youtube
      • deve ovviamente avere dei bei giochi E se possibile non essere esattaente a fine ciclo vitale…

Avevo pensato alla Xbox 360:- trovata una Elite con Homefront a 199€ (Auchan) completa di tutti i vari sarcazzi- possibile anche andare in Xbox Live e scaricare Guwange e gli altri giochini carini CAVE – “facilmente” abilitabile all’uso di copie secondarie e perfetta integrità dell’uso degli originali*- Gears of War e Alan Wake :Q___- gli usati costano meno ma…- non ha un web browser, e niente Youtube- niente Blu Ray- niente God of War e MGS 4 (adoro quei titoli)Avevo pensato alla PS3:- trovata una 320 Gb moddabile con due giochi a 270€. Nuova.- God of War e MGS 4- Showtime e il Blu Ray- Linux on-board per Youtube e comodo PC-ing dal salotto di casa- IL MAME! Kenmasta docet…ma…- niente online, nemmeno Store- gli usati costano di più- con le sue politiche del menga, rischio di non poter giocare ai giochi 3.60+ regolarmente acquistati se qualcuno non rilascia un exploit stabile del bootloader. E io col cavolo che rinuncio a Hitman Absolution.Qual è il vostro suggerimento? Xbox 360 + magari un piccolo pc da tavolo con Blu Ray o magari Google TV? PS3 e poi que serà serà? O mando tutto all’aria e piuttosto mi compro solo il notebook nuovo? Evrain* riflessione personale se i giochi si posson tirare giù a 15€ o meno, a che accidenti serve scaricarseli? Mah…

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.