[Risolto] Avversari Nintendo WFC & Fastweb – Wi-Fi Connection Zone – Tech Scene.it – Wii

Home Forum [Risolto] Avversari Nintendo WFC & Fastweb – Wi-Fi Connection Zone – Tech Scene.it – Wii

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

“In vista” dell’ arrivo di Super Smash Bros Brawl e con l’attuale presenza di Mario Striker mi sono deciso a postare questo VideoTutorial e condividere ciò che ho scoperto con tutto il forum e perchè no anche con l’esterno.Questo metodo è stato testato ed è quindi funzionante al 100% da me personalmente e anche da altre 3 persone di cui 1 è nel forum e potrà confermare(Nelle).Sono certo che è adattabile a qualsiasi router che dà lo stesso problema, ovvero di NON TROVARE SFIDANTI nella WFC con Fastweb.Il problema sta tutto nei DNS, ma non utilizzando un router purtroppo non posso provare personalmente.
      Spero che questo serva almeno a risparmiare qualche esaurimento nervoso a qualcuno.

Elenco delle chiavette che utilizzano driver Zydas e quindi funzionanti al 100% con questo metodo.
      http://zydas.rapla.net/

Videotutorial su Megaupload
      Videotutorial su Depositfiles
      Videotutorial su MediaFire
      Videotutorial su mio dominio( usatelo come ultima risorsa)

Aggiornamento 30/06/2008: Sono riuscito a risolvere il problema anche su un computer che non ha questa utility(ZDWlan), basta configurare nello stesso modo quasiasi chiavetta. La cosa fondamentale è essere in grado di simulare un access point dal pc.
      Per quanto riguarda i router il problema non dovrebbe essere molto differente, basta configurare il dns giusto sul wii.

EikaF vs FASTWEB 1 a 0

Configurazione “su carta” per chi sà come configurare le schede di rete.
      Connessione Senza Fili
      IP//192.168.1.1
      NETMASK//255.255.255.0
      GATEWAY//
      DNS
      Primario//213.140.2.12
      Secondario//1.253.128.33

Connessione alla rete locale LAN
      IP//Ip di Fastweb
      Subnet//255.255.255.0
      GATEWAY//Gateway di Fastweb
      DNS
      Primario//213.140.2.12
      Secondario//1.253.128.33

Connessione Wii
      IP//192.168.1.XXX
      NETMASK//255.255.255.0
      GATEWAY//192.168.1.1
      DNS
      Primario//1.253.128.33
      Secondario//1.253.128.11

Messaggio modificato da EikaF il 29 settembre 2009 – 00:25

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.