IN PIAZZA DALLO SMAZZATORE!!! VENDO E COMPRO! – Il Mercatino

Home Forum IN PIAZZA DALLO SMAZZATORE!!! VENDO E COMPRO! – Il Mercatino

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
      god88
      • Amministratore

REPARTO VENDITE :

Nintendo 3DS cosmo black nuovo sigillato 190€ Venduto al mod Ulell qui .

Ps3 slim (hdd 500gb cambiato da me era una 320gb ) firmware 3.55 (vi metto quello che preferite l’altro giorno l’ho aggiornata con ROGERO 4.40V1.3  con scatola e tutto. 250€    venduta a Gogyx90

WII CON BOOT MII SU BOOT2!  +2 wiimote con 2 nunchuk + 2 wii motion plus + wiispeak (vivavoce per on 
      > line tipo monster hunter!)
      > 1 volante+ una pistola e un wiizapper originale + classic controller + balance board! 

Per il prezzo aspetto le vostre offerte (ovviamente + pezzi volete e + tendo a scontare!

MASTERIZZATORE LITE ON iHAS124B (quello per giochi della 360 X xgd3 ) e nn solo ottimo anche per pc 25€ preferito ritiro a mano. (nuovo imballato vendo perchè ho fatto un favore a uno stronzo che poi nn se l’è venuto a prendere)  VENDUTO IN ALTRA SEDE

Killzone 3 + dual shock 3 wireless jungle green. (tutto nuovo sigillato) = 65€ anche separabili VENDUTO IN ALTRA SEDE

Un dual shock 3 wireless BLU METALLIZATO, (usato a rotazione quando il mio è scarico da nenache un mese) = 30€ 

Lettore lite on 74850 (nuovo) comprato su hard store e mai usato = 30€

Tutti i pezzi della XBOX360 (ho + di 5 xbox360 morte chiedetemi qualsiasi pezzo) tipo case, ventole, scheda wireless, dissipatori ecc ecc

Alimentatore universale 360 (phat) e anche cavo video rgb 5 spine (HD)

REPARTO ACQUISTI

Messaggio modificato da SMAZZO il 13 maggio 2013 – 13:30

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.