Modifica Ps2 FAT – PS2

Home Forum Modifica Ps2 FAT – PS2

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da god88.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Salve a tutti.
      Ritrovandomi in uno sperduto paesino di montagna a trascorrere le vacanze, ho deciso di portarmi dietro la Ps2, in modo da passare in modo più veloce quella che si sarebbe prevista una noiosa vacanza.
      Avendo avuto questo “vecchio gioiello” per un bel pò di anni, tra Natali e Feste di Compleanno, ho accumulato una decina di giochi, che però ho già finito diverse volte.
      Ora, scopro che la Memory Card è rotta e tutti i salvataggi sono andati persi. Non credo che rifarò tutti i giochi, e proprio per questo vorrei fare la modifica alla mia Ps2 in modo da trasferire i Savedata e utilizzare anche altri homebrew.
      Ho già avuto esperienza con il campo Hacking della PSP, e quindi non dovrei avere difficoltà nel procedere.
      Ho già provato ad utilizzare il tasto cerca, ma non vedo alcuna guida in questa sezione che mi aiuti nel mio intento.
      Premetto che non ho intenzione di acquistare alcun Chip e di aprire la Ps2 non se ne parla. Magari una Modifica a livello di Software come per la PSP.
      Non posso acquistare Swap Magic per via del posto in cui mi trovo.
      Qualcuno potrebbe postarmi una guida che soddisfi le mie richieste?

Molmark.

Messaggio modificato da molmark il 05 agosto 2010 – 19:19

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.