Mi disconnetto sempre dalla Nintento Wi-Fi Connection – Wi-Fi Connection Zone – Tech Scene.it – Wii

Home Forum Mi disconnetto sempre dalla Nintento Wi-Fi Connection – Wi-Fi Connection Zone – Tech Scene.it – Wii

Taggato: , , ,

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

CDT:

Al momento non posso darvi informazioni sul mio access point dal momento che sono in ufficio, ma da sempre mi connetto senza problemi eccetto il fatto che regolarmente mi disconnetto dopo una trentina di minuti (minuto + minuto -)

Non era un gran problema almeno fino a quando giocavo online a Call of Duty ( a parte le partite perse perchè disconesso) oppure Tatsunoko Vs Capcom, ma ora che sto giocando a Monster Hunter 3 mi rode perchè ho provato a giocare online e se cade la connessione ti riporta alla città principale e quindi riazzera tutta la quest cominciata.

Ho fastweb come provider telefonico, e il mio access point è un US Robotics (il modello lo scrivo appena torno a casa dal lavoro).

L’impostazione di connessione l’ho fatta molto tempo fa, dovendo inserire ip, dns, gateway ecc ecc, quindi impostando manualmente tutta la connessione. Non ho protezioni particolari eccetto che ho inserito il mac address del wii tra le eccezioni dei dispositivi che si connettono, ed è l’unco dispositivo che usa la connesione wireless.

Appena torno a casa vi posto anche l’errore che mi da quando vengo disconnesso, così se magari qualche anima pia ha un’idea del problema che ho, può darmi una bozza di risposta.

grazie a tutti in anticipo!

Messaggio modificato da Kesson il 27 aprile 2010 – 17:55

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.