Guida Xlink Kai… Live fatto in casa per Xbox 360 – X360 Online – Xbox Live Zone

Home Forum Guida Xlink Kai… Live fatto in casa per Xbox 360 – X360 Online – Xbox Live Zone

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
      god88
      • Amministratore

Grazie a questo programma che scaricate dal sito ufficiale: (basta mettere su google la parola KAI, è il primo risultato) riuscirete a giocare on line con altre persone con l’xbox 360 (lo possono usare bannati e non, silver o gold, autobannati e non, flaggati o sospetti flaggati). L’unica accortezza per gli autobannati è togliere il getway nelle impostazioni di rete della propria xbox 360 e settarlo o con 1.1.1.1, o proprio l’ip del vostro computer, dove gira kai. In questo modo impedite all’xbox di connetervi al live..

Prerequisiti:
      1) Un computer acceso con il programma xlink kai opportunamente configurato ed avviato
      2) ADSL veloce il vostro ping deve essere <30 ms (poi vi spiego come si vede)
      3) Una xbox 360 connessa via lan (dategli un ip fisso!!! Basta con questo dhcp…) al vostro computer, non mettete il getway nelle impostazioni di rete, perchè altrimenti si connetterà al live della microsoft… E noi non lo vogliamo.. 😉
      4) Solo i giochi che hanno il systemlink potranno funzionare….

Essenzialmente il vostro kai simula la presenza di un’altra xbox 360 collegata in systemlink nella vostra casa, ma in realtà unisce tutti i giocatori presenti in kai

1) Scaricare ed installare Kai
      2) Registrarsi al sito kai (pagina iniziale) per poter accedere poi con il programma
      3) Avviarlo selezionando “configure kai” da start programmi… Si aprirà il programma ed inserire nome utente e password (sbloccare gli eventuali firewall e router per le porte 30000 udp/TCP), accedete ed automaticamente si aprirà una pagina web con le configurazioni da fare
      4) Configurate la pagina web con queste impostazioni:

Premete su save e chiudete il programma e le pagine web aperte…. Per fastweb, mi pare che vadano invertiti i valori port e deep port.... Inoltre il vostro network adapter, sarà differente dal mio… Ovviamente…

5) Riavviate kai, dalla voce start programmi
      6) Vi si presenterà una schermata come questa… e cliccate sul mondo in alto a sx:

7) Seguite queste immagini Allegate e cliccate sulla freccia verde come evidenziato!:

8) Selezionate poi il gioco che volete sempre premendo la freccia verde

9) Alla schermata successiva scegliete europa

10) Alla schermata successiva Italia

11) In alto a sx della schermata di kai tovate rispettivamente 5 icone e premte su quella con la cartella, qui, oltre al nome utente che vi comparirà dopo aver premuto, troverete anche i vari ping… Se state sotto i 30ms, siete ok… Altrimenti no… 🙁 Io con infostrada do la pista al tanto decantato fastweb , quindi non disperate…

12) Andate sull’xbox, avviate il gioco, scegliete multiplayer, poi systemlink… e come per magia vi appariranno le varie partite dell’italia in quel momento… Stringete le dita per il ping e partecipate….

nota aggiunta da tbrain:

• La versone mostrata nella guida è la 7.4.X Beta (la precedente ha un’altra interfaccia)
      • Per gli utenti Vista/Win7 se all’avvio da un errore di inizializzazione del PSSDK è sufficiente avviare l’applicazione in compatibilità con Windows XP SP2 e barrando la casella per l’esecuzione come amministratore

nota aggiunta da ultimatekos:
      lista dei giochi compatibili con xlink kai ke avevo messo qualche post fa: LINK

nota aggiunta da Maureddu (modificata da me….):

ho 1 schede di rete su un pc + un router con hub integrato o un hub esterno dietro al mio router, il cui indirizzo nel mio caso è 192.168.1.1 (può essere 192.168.1.1, o 192.168.0.1) Nel caso di fastweb, dovete stare dietro ad un VOSTRO router, non dietro a quello di fastweb!!…
      quando collegavo la xbox al router non combinavo niente allora ho fatto cosi…

sulla xbox homesso un indirizzo ip:
      192.168.1.2
      subnetmask predef 255.255.255.0
      l’indirizzo di gateway ho messo quello della scheda di rete del pc dove è collegata la xbox…192.168.1.3 (non necessario!!)

poi alla scheda di rete del pc ho assegnato un ip fisso ossia
      192.168.1.3
      subnetmask predef 255.255.255.0
      e attenzione come gateway ho messo l’ip del router… 192.168.1.1

Come dns ho messo quelli del mio operatore, o quelli universali di google 8.8.8.8

Messaggio modificato da dettofatto il 20 gennaio 2010 – 22:28

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.