[ASSISTENZA NINTENDO] Posta qui la tua esperienza – Hacking Wii

Home Forum [ASSISTENZA NINTENDO] Posta qui la tua esperienza – Hacking Wii

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #25869
      god88
      • Amministratore
      • Post: 7355

      FEEDBACK ASSISTENZA NINTENDO

      LEGGETE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE

      Quello che vogliamo raccogliere qua è la vostra esperienza con la Assistenza Nintendo

      Non postate, ripeto, non postate, cosa ha causato il brick. Non è questa la sede in cui parlarne. Vi chiedo giusto 2 parole non di più

      Ovviamente questo Thread non è per risolvere i brick, ma SOLO se iniziate un service di riparazione

      Se qualcuno chiede aiuto in questo Thread
      Se qualcuno scrive cose che non comprendono le specifiche sottocitate
      VERRA’ CANCELLATO IL POST SENZA PREAVVISO

      Ecco cosa dovete scrivere:

      DESCRIZIONE SOFTWARE CONSOLE
      Limitatevi a poche parole, giusto per rendere l’idea

      • Firmware che avete brickato
      • Procedura che stavate eseguendo quando è successo (aggiornamento firmware, aggiornamento cIOS, installazione WAD, ….)
      • Motivo (se lo sapete) del brick (saltata la linea, saltata la corrente, ….)

      DESCRIZIONE HARDWARE CONSOLE

      • Ancora in garanzia a livello di scontrino (Sì/No)
      • E’ stata aperta (Sì/No)
      • E’ presente un chip (Sì/No)
      • E’ stato rimosso prima dell’invio (Sì/No)

      APERTURA DEL SERVICE

      • Data di apertura
      • Vi hanno fatto passare la console in garanzia (Sì/No)
      • Dovete cambiare componenti hardware (Sì/No) (Quali)
      • Se la garanzia non passa, prezzo dell’intervento (con eventuali parziali se presenti)

      CHIUSURA DEL SERVICE
      Da completare ovviamente una volta che vi è tornata

      • Tempi di riparazione (giorni)
      • Tempi di riconsegna (giorni)
      • Riparata o Sostituita
      • Firmware installato (3.x~4.x)

      Se dovete scrivere dei commenti personali fatelo nel campo “EVENTUALI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE”

      Vi scrivo qua una scheda vuota che dovrete copiare e completare (così da averle tutte uguali)

      DESCRIZIONE SOFTWARE CONSOLE

        [*]Firmware brickato: [*]Procedura in esecuzione: [*]Motivazione del brick:

      DESCRIZIONE HARDWARE CONSOLE

        [*]E’ Ancora in garanzia (Sì/No) [*]E’ stata aperta (Sì/No) [*]E’ presente un chip (Sì/No) [*]E’ stato rimosso prima dell’invio (Sì/No)

      APERTURA DEL SERVICE

        [*]Data di apertura [*]La console è passata in garanzia (Sì/No) [*]Devo cambiare componenti hardware (Sì/No) [*]Se la garanzia non è passata: prezzo dell’intervento

      CHIUSURA DEL SERVICE

        [*]Tempi di riparazione: x giorni [*]Tempi di riconsegna: x giorni [*]Riparata o Sostituita [*]Firmware installato:

      EVENTUALI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

      Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.