Notebook si spegne da solo. – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Home Forum Notebook si spegne da solo. – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

Ciao a tutti ragazzi! Oggi mi presento con un nuovo problema, ovvero un notebook HP Compaq CQ61-222SL impazzito! Si spegne da solo, a volte si riavvia da solo.. e alle volte esce la fatidica schermata blu. Ho pensato che fosse un problema di  ventilazione e cose varie.. cosi ho pulito la ventola, cambiato la pasta termica sulla cpu e rimontato il tutto.. ma niente! Cosi ha avuto inizio un vero e proprio idillio! Ho provato a far partire il pc sostituendo o rimuovendo pezzo per pezzo fino a trovare quello non funzionante.. Ma niente! Ho cambiato cpu, ho cambiato ventola (entrambe identiche ad un altro cq61 che avevo), ho rimosso il lettore, la tastiera, il display, cambiato l’intera scocca del mouse, il modulo di accensione, uno per uno tutti i cavi flat sulla scheda madre, ho cambiato il powerjack.. Ma niente! Se l’accendo arriva alla schermata iniziale e si spegne, si riavvia ecc ecc… Se lo formatto, rimane per tutto il tempo acceso senza dare problemi.. Ma se lo faccio avviare.. non ce la fa! Al momento della prima configurazione del computer, dove mettere il nome utente ecc.. Quando finito, si spegne.. e non riesco ad andare avanti. L’unico compenente che non ho potuto cambiare è stato l’hard disk, e la stessa scheda madre. Sareste capace di aiutarmi??

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.