sostituire lettore DVD prima xbox con lettore da pc – Xbox

Home Forum sostituire lettore DVD prima xbox con lettore da pc – Xbox

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

ciao a tutti, mi è capitato per le mani un bel LG GDR-8163B con il quale sostituire alla mia xbox il philips che monta(lettore che non è male ma nemmeno il massimo), questo lettore è uno dei pochi modelli adatti allo scopo dopo apposita modifica firmware e hardware.

Il primo passo è proprio quello di riscrivere il firmware originale con il 8050L ed è proprio quello che ho fatto seguendo un tutorial, la procedura dovrebbe essere andata bene perchè il report che ho avuto era ok e comunque il lettore al riavvio del pc funzionava quidi il flash se è avvenuto dovrebbe essere ok, ho però usato il condizionale perchè credevo che la controprova fosse quella che inserendo un gioco originale della console sarei riuscito a vederne il contenuto da pc ma invece vedo solo una cartella videoTS con il filmatino che dice di usare questo disco esclusivamente su xbox, ma è normale questo???

perchè prima di passare alla modifica hardware devo essere sicuro di averci inserito il firmware 8050L

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.