Computer fisso domande tecniche – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Home Forum Computer fisso domande tecniche – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio tecnico in quanto non me ne intendo molto di hardware..mi ritrovo un pc fisso, seguono le specifiche al momento, del quale vorrei poter fare uso ma vorrei capire la fattibilità e cosa potrei effettivamente farci..

Da quello che sono riuscito a leggere tra le proprietà ci sta:

Intel Core Duo CPU E7500 @ 2.93GHz 2.93Ghz, 2,00 GB di RAM

Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 GS

Al momento ci sta Windows XP, ha un HDD di circa 500GB e non ho idea se abbia qualcos’altro.

Premetto che la mia idea sarebbe di formattarlo al fine di metterci W7 e utilizzarlo più che altro per utilizzo d’ufficio e altro, non mi serve per gaming o simili, eventualmente avevo in mente di cambiare la RAM facendola arrivare almeno a 4GB.

Per quanto riguarda il processore e scheda video sapete dirmi qualcosa? Ho visto che la seconda (la scheda video) pare sia una scheda video normale senza troppe pretese..poi bo!

Un saluto e grazie

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.