Aiuto per una phat e x3ky – Hacking X360

Home Forum Aiuto per una phat e x3ky – Hacking X360

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

Salve. sono diversi mesi che ormai non postavo qualcosa qui e diciamo che è da molto tempo che non mi dedicavo piu ad una console.

Mi sono trasferito in nordamerica e ormai tempo e voglia di giocare mi è passata….Ma……il fratello della mia ragazza mi ha regalato la sua vecchia x360 phat, non la volevo ma poi mi son detto vabbe la metto la….fatto sta che mi è ritornata na voglia di giocarci su

Sono rimasto indietro nella scena delle mod, ho letto un po qua e la ma non sono sicuro.

i porgo alcune domande….

Sono orientato nell’acquistare un x3ky e mettere le iso su un hd esterno. Per quanto riguarda l’installazione manuale non ci osno problemi.

Il problema sorge se ho capito bene nel estrarre la famosa key del lettore. Ne ho bisogno giusto? Non ho piu i ferri del mestiere con me ne il pc con il chipset che tranquillamente era compatibile per leggere con jf la chiave.

Come dovrei proseguire? Ho a disposizione solo un notebook niente di piu.

So di sicuro che la dash è aggiornata all’ultima versione e che il lettore è un liteon

E’ possibile moddarla? A me on line non mi interessa, è solo per passare un po di tempo.

Grazie per eentuali risposte

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.