Problemi di crash del sistema con GTX 770 – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Home Forum Problemi di crash del sistema con GTX 770 – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Tag: , , ,

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

buongiorno a tutti. ieri ho montato sul mio pc una Asus Gtx770 DC2 OC. Aggiorno i driver come da conseutudine e vado ad avviare cod ghost per provare i settaggi della nuova scheda, ma appena parte la sessione di gioco(quindi apre il gioco, menu, matchmaking, sessione di gioco)il pc crasha e si riavvia. lo fa sempre, anche dal gioco single player. cercando online, leggendo varie problematiche simile alla mia, leggo che oltre ad andare in conflitto i driver audio della gtx con quelli della mia scheda realtek(già rimossi) leggo che tutti hanno risolto andando ad aggiornare il bios della scheda video. vado sul sito asus per scaricare l’ultimo bios disponibile per la mia scheda e quando vado ad installarlo mi da errore, dicendo che “This patch does not support this card”. come posso risolvere?

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.