help: devo modificare il file launch.ini…come??? – Guide Hacking X360

Home Forum help: devo modificare il file launch.ini…come??? – Guide Hacking X360

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
      god88
      • Amministratore

Ciao ragazzi, nuovissimo del forum e spero qualcuno mi sappia aiutare, penso non sia una cosa complessa ma mi sto perdendo tra le guide…

In pratica possiedo una 360 con l’hack glitch ok…il modello con il wifi incorporato, fsd3 installata…Ora, collego la 360 via cavo al pc per trasferire file, ma vorrei provare una cosa via wifi visto che c’è! ovvero:

configurare i vari plugin per il gioco online sui server alternativi…

Ho seguito varie guide ma nisba…riesco a scaricare le cover quindi per lo meno so che la connessione va, ma poi inserisco il mio user e password di jqe360 e mi dà errore quando provo a fare login cliccando su link…i miei dubbi:

1) può essere colpa dei DNS? Sono settati in automatico ora…

2) c’è modo di tenere dei dns che vadano bene sia per il wifi che per connettersi tramite ethernet al pc? Le schede dovrebbero essere due no?

3) non ho idea se, ad esempio, all’installazione (non fatta da me) della FSD siano stati bloccati i server live, magari devo sbloccarli?…volevo pertanto vederlo in questo famigerato launch.ini ma…collegandomi alla console via ftp non si vede!!! Quindi come faccio? Eventualmente per resettare l’fsd e risettarlo da capo…come si fa? :/

Tra l’altro: non riesco a settare il meteo, scrivo la città o il cap e non va…può essere sintomo di qualche blocco della connessione?

ho visto almeno 10 guide ma vedo che mettono user e pass e a loro va…

Ringrazio anticipatamente per la pazienza…io sto file launch.ini non lo vedo via ftp…che sia necessario staccare l’hd e collegarlo via un qualche tipo di cavo (che non ho per ora???)….

Messaggio modificato da takui il 05 marzo 2014 – 00:25

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.