E se qualcuno come me fosse fermo ancora alla versione 3.1? – Hacking Wii

Home Forum E se qualcuno come me fosse fermo ancora alla versione 3.1? – Hacking Wii

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

Buondì! Anni fa, quando comprai la wii, mi feci fare la modifica software da un mio amico che, a primo acchitto, sembra che mi abbia installato solo homebrew channel, ma nella pratica potrebbe avermi messo dentro qualsiasi cosa… 

Per farla breve, vorrei ripristinare la wii allo stato di fabbrica (magari mantenendo i salvataggi dei giochi e i mii, non vorrei mai che mia sorella rompesse le scatole) per poi aggiornare alla 4.3 e rifare la modifica come voglio io… 

Tra l’altro, la modifica attuale mi permette solo di leggere i giochi inseriti tramite dvd, mentre io vorrei fare in modo che la console leggesse i giochi tramite hard disk.

Purtroppo negli ultimi giorni, guardando in internet, ho trovato di tutto e di più, e ormai non so più che fare… Qualcuno mi potrebbe dare una mano per risolvere la questione?

RICAPITOLANDO:

Versione wii: 3.1e

Modifica che voglio fare: leggere i giochi tramite USB

PS: mi sono appena accorto che la SD che ho nella wii non viene letta dal pc ma mi viene richiesto di formattarla… che fò? 

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.