Playstation 3 usata subito VS Playstation 4 nuova in futuro – PS3 General

Home Forum Playstation 3 usata subito VS Playstation 4 nuova in futuro – PS3 General

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

Buonasera, da qualche settimana mi trovo di fronte a questo amletico dubbio: voglio giocare con la Playstation. Avevo una 360 che mi ha abbandonato salutandomi con 3 led rossi e il pc non mi basta più. In questi giorni mi sono dunque messo alla ricerca di una Console che possa ridarmi gioie e soddisfazioni e soprattutto farmi giocare a giochi cui non ho giocato (MGS4, TheLastOfUs, etc); allora mi sono messo alla ricerca di una ps3 usata e tra le mille bufale penso che la migliore ipotesi sia quella mi venderebbe un mio amico:

Ps3 FAT da 60gb del 2007 (o addirittura 2006) con doppio pad e giochi tra cui Fifa 14 e GtaV a 110 euro.

Il dubbio è: vale la pena spendere questi soldi per una console sicuramente vecchiotta e, forse, un po’ inaffidabile? oppure sarebbe il caso di tenerli da parte per prendere magari a fine anno la Playstation 4 (ora non ho la disponibilità)?

Grazie!!

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.