Aggiornare modifica – Hacking X360

Home Forum Aggiornare modifica – Hacking X360

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Salve, ragazzi un mio amico mi ha dato una xbox già modificata e mi ha chiesto di aggiornargli la modifica.

Dunque premetto che fino a qualche giorno fa non sapevo nulla di mofiche alle console da salotto, poichè ho sempre utilizzato per gaming il pc fisso ed una psp portatile da me modificata. Tuttavia ho letto molte guide sul web e credo di aver capito un bel pò di cose.

Non conosco che tipo di modifica sia stata fatta su detta xbox, ma vi riporterò di seguito tutto quello che sono riuscito a scoprire su di essa in modo da fornirvi tutti gli strumenti utili ad aiutarmi.

Dunque la console è una falcon, monta come unità ottica un toshiba/samsung ts-h943. Il lettore credo sia nativo e non spoofato. La dashboard attualmente installata è la 2.0.8507.0.

Come modifica credo molto verosimilmente che sia una firmware del lettore anche se non so che versione.

Dunque ho provato ad aggiornarla alla LT+ 2.01 tramite jungle flasher (ver 0.1.96 beta), purtroppo non riesco a farla entrare in vendor mode.

Il metodo che seguo è il seguente: lettore console collegato con porta sata alla mia scheda madre (south bridge ICH10) ed alimentazione della console stessa.

Provato sammy unlook e poi intro/deviceID. Ma niente, non entra in vendor mode. Ho provato anche con il carrellino metà aperto.

Tutto quello che mi servirebbe è la chiave, così magari potrei provare con dosflash, ma non so dove si legge la chiave in jungle flasher.

Accanto alla dicitura dvdkey c’è scritto che non è stata trovata ma nel riquadro delle notifiche in basso mi dice che la chiave è stata letta e verificata correttamente e mi da una stringa di una certa lunghezza.

Che sia quella la chiave?

Scusatemi per essermi dilungato e spero in un vostro aiuto.

Grazie in anticipo.

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.