Aggiornare? – Hacking X360

Home Forum Aggiornare? – Hacking X360

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Ciao a tutti!

Spero sia la sezione giusta,in tal caso chiedo scusa in anticipo e chiedo al mod se può spostare il thread..

Io pratico modding su android e per me questo è un mondo relativamente nuovo,diciamo che sono un totale nabbo

Un mesetto fa mio fratello mi ha dato la sua 360 guasta,aveva i led rossi e l’ho fatta riparare. Premetto che non avevo la più pallida idea di che montasse ecc,sapevo solo che era vecchissima e di conseguenza con relativa modifica vecchia..bello contento solo andato a provare alcune copie di backup e scopro di questi nuovi giochi xgd3 quindi ho cercato di documentarmi un pò e in primis ho capito che dovevo aggiornare il firmware del mio lettore,quindi apro la 360 vedo che si tratta di un hitachi v47 e effettuo l’aggiornamento a lt+ 2.0..

Ora provando a far partire un gioco mi dice che devo aggiornare per poterlo eseguire,altrimenti non ci posso giocare..

A questo punto mi sorgono mille interrogativi perchè ho paura di far qualcosa di sbagliato eseguendo questo aggiornamento,perdere la modifica o altro..

La mia dash è 2.0.12625.0

Qualche buon anima può darmi delucidazioni in merito?

Grazie

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.