WIIU….perchè? – WII U General

Home Forum WIIU….perchè? – WII U General

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Prima di tutto una comunicazione di servizio per i mod:

Ho visto che ancora attivo il mio vecchi account “ulaula”, potete cancellarlo che qui non lo sto usando più.

Ok ora passiamo alla mia domanda.

Praticamente succede questo nella mia vita:

in questo periodo, dopo avere incominciato a rigiocare con il 3ds, sto avendo uno scompenso ormonale, e una voglia inaspettata di giocare con le produzioni Nintendo. Mai e poi mai, fino a qualche mese fa (vista la mia totale indifferenza verso i loro prodotti), avrei preso un mario 3d land e la voglia di finirlo con tutte le stelle (me ne mancano 3, ma ne ho prese una mare nei cubi che si attivano ogni giorno che passava), e arrivare al castello di browser con la bava alla bocca.

Mo sono passato ai pokemon e li so cazzi, perché l’effetto è devastane peggio della droga, minchia mi ha preso di brutto, devo giocarci per fare crescere quel pokemon. 

E ancora devo prendere Zelda in mano.

Ora davo un’occhiata alla Wiiu (che ho già avuto, poi data indietro per le 3 dita di polvere che ci stavano sopra), con i suoi nuovi giochi, e devo dire che Mario 3d world è da pugnetta stratosferica (penso cosi visto che 3d land me lo sono goduto).

Voi cosa mi consigliate?? Aspettare ancora o prenderlo ora (per ora si intende nei prossimi 3 o 4 mesi a venire visto che tra ps4 e xboxone il sottoscritto non ha più una lira manco per piangere).

Gli altri giochi che mi interessano (da quel che ho visto) sono: Zelda Windwaker hd (spero solo non sia difficilissimo, ovvero da imprecazioni facili rischio frustazione per non superare certi livelli), un mio carissimo amico l’ha giocato sul cubo, e mi ha detto che non è propio da neofiti, ma che con il tempo lo si finisce.

Altro giochi sono Zombi U e Wonderful101, e direi che con questi 4 si può partire bene.

Di pikmin 3 cosa mi dite? non amo molti gli strategici. 

Messaggio modificato da davidebattista il 20 dicembre 2013 – 11:20

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.