dubbio pogo fatto in casa – Benvenuti!

Home Forum dubbio pogo fatto in casa – Benvenuti!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

salve mi chiamo Franco e ho iniziato a modificare la mia xbox per caso 4 anni fa, ricordo ancora che avevo dato un pugno alla scrivania per un gol preso a fifa e il disco originale mi è uscito con un bel rigozzo del c***o !! fortunatamente con la prima modifica e successivi aggiornamenti non ho avuto alcun problema (monta un fantastico benq). Ho scoperto che andavano seguite le altre guide per gli altri lettori quando ormai era troppo tardi ( ho un ottimo fermacarte di un amico). Cmq dopo aver ripagato il danno non mi sono perso d’animo, ma ora procedo con molta piu cautela. adesso ho per la prima volta tra le mani un liteon mai modificato e quindi mi serve il pogo per estrarre la key! Ma ho un dubbio sul pogo fatto in casa: (l’ho fatto fare ad un amico che dice di saperne di elettronica) quando me l’ha riportato ho notato che lo spillo è attaccato al cavo di massa solo da una parte… cioè ha tagliato il cavo a metà e da una parte ha attaccato lo spillo, lasciando l’altra metà della massa libera… io non ci capisco nulla ma ho letto che la massa non va tagliata in due ma “sfilacciata” per attaccarci una prolunga per lo spillo… va bene anche cosi come me l’ha fatto lui o c’è pericolo che butto tutto??

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.