Conservare al meglio le vecchie consolle, vostre opinioni – Talking About… Off Topic!

Home Forum Conservare al meglio le vecchie consolle, vostre opinioni – Talking About… Off Topic!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Vorrei appunto aprire una discussione del genere, se vogliamo stupida per alcuni ma molto importante per altri

nella mia stanza ormai tra librerie giochi dei vari nintendo, pc, ps, ps2, ps3, ps4, xbox, xbox 360, xbox one e portatili non ho davvero più spazio, soprattutto per questa nuova generazione,

vorrei anzitutto accantonare le consolle più vecchie, dalla ps2xbox in giù con la relativa libreria giochi, ma non ho idea di dove metterli per conservarli al meglio e lasciarli intatti con gli anni

prima di tutto un luogo con pochissima umidità (quindi da evitare cantine e scantinati), una soffitta potrebbe andar bene? o il calore estivo può deteriorare il tutto?

purtroppo per la ps2 non ho più la scatola originale, posso arrangiarmi con un normale scatolone? andrebbe bene incelofanare le consolle?

I cd dei giochi (collezionati nella normale scatola del gioco) in che luogo possono essere riposti per essere conservati al meglio nel corso dei anni?

ringrazio in anticipo tutti quelli che come me sono maniaci collezionisti e sapranno consigliarmi

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.