Aiutate un povero Niubbo – X360 General

Home Forum Aiutate un povero Niubbo – X360 General

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Ciao a tutti, scrivo questo post in quanto dopo un oretta di lettura del forum, sono più confuso di prima e non ci ho capito una beneamata.

Lo sò, sono veramente niubbo o come si dice dalle mie parti sò de legno.

In questi giorni ho rispolverato la mia vecchi xbox 360 dato che mio figlio a casa di un suo amico si è messo a giocare ad uncharted per ps3, gli ho detto…. non ti preoccupare che anche il tuo vecchio ce l’ha , (pensando come un tontolone che uncharted ci fosse anche per xbox360).

Cosi a casa gli ho rimesso su la xbox e dopo qualche partita con giochi, forse per lui troppo violenti, (ha 7 anni), trovo la demo di lego star wars.

Ne rimane innamorato, cosi ci gioca fino a quando la consol si pianta; vado a riavviare e vuala, i mitici led rossi che ne avevo sempre sentito parlare ma mi visti.

per l’esattezza sono tre e pare che l’errore sia 0102 (tipo sconosciuto saldatura a freddo su mb)

Cmq rilanzio un paio di volte e riparte.

Ora, dopo tutto sto preambolo, vorrei fare la fatidica domanda, siccome mio figlio ha la costanza di un modellista, oggi vede un gioco e domani ne vuole giocare un altro, non mi sembra il caso di dilapidare i risparmi di famiglia, quindi vorrei dare una truccatina alla consol, ma come fare, quale montare, come ripeto ho dato una letta alle sezioni dedicate ma mi sono fuso il cervello.

Ora chiedo consiglio a voi, giovani Kenobi della Microsoft, siete la mia unica speranza hehehhe

Quale modifica mi conviene fare, cosiderato il fatto che tempo addietro ho prestato l’hd della xbox a qualche mio fedele amico il quale, ha ben pensato di tenersi l’hd e lasciarmi cosi ora con un palmo di naso; nel senso che esiste una modifica con la quale possa inserire un hd esterno tipo via usb????

Poi siccome il Papi è un nostalgico, mi pare di aver capito che un volta modificata la consol, ci si possa mettere roba del tipo mame cosi da sfondarmi con super wonder boy, si può fare???? dai dai dai ehheehhehe

Ultimissima domanda, una volta moddata, devo stare alla larga da eventuali aggiornamenti, in quanto pare si possa usare anche come media center, cosa che non mi dispiacerebbe in salotto.

Grazie della pazienza e spero di non aver sbagliato sezione, l’età è na brutta bestia.

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.