Strano problema pc, aiuto! – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Home Forum Strano problema pc, aiuto! – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Taggato: , , , ,

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

il proplema ormai persiste da molto tempo ed è il seguente:

avvolte durante un normale utilizzo del pc si spegne il monitor per qualche attimo e quando si riaccende mi compare il seguente messaggio: “il driver NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, Version 311.06 ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato.”

avvolte il monitor si spegne e non si riaccende nemmeno più e sono obbligato a riavviare il pc manualmente, inoltre è capitato in passato che appena acceso il pc suona 5 bip e non parte nulla, lo riavvio e parte normalmente

ho subito pensato che fosse un problema della scheda video, ma un mio amico mi ha detto che un suo pc in ufficio gli faceva lo stesso identico problema perchè era strapieno di virus, ha installato avira e ripulito tutto, ora sembra che il pc non dia più problemi, io come antivirus uso NOD32 che ho sempre saputo uno dei migliori, ma mi è scaduta la licenza da quasi 2 sett e devo rinnovarla

secondo voi mi conviene davvero passare ad avira? è un problema di virus o proprio hardware?

attendo un vostro importante aiuto visto che il pc lo uso per lavorare

PS ho provato già a scansionare più volte il pc ma niente

Messaggio modificato da Basileus360 il 13 novembre 2013 – 15:54

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.