Memoria ram sempre piena , possibile? che fare? – Android Mobile Zone

Home Forum Memoria ram sempre piena , possibile? che fare? – Android Mobile Zone

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
      god88
      • Amministratore

salve ho un problema e mi da fastido.in pratica uso l applicazione ccleaner per pulire e tenere pulito il mini 2il problema e’ che da un po’ di tempo ccleaner mi avvisa sempre che la mia memoria ram supera il 90 % insomma e’ al limite!la cosa non e’ normale visto che spesso uso solo facebook e non ho altro di aperto. ma l ignoranza di chi ha creato questo android e’ nel fatto che se pulisco la ramcon il programma stesso, quando lo riapro le stesse app appena chiusa sono ancora attive. quindi , che senso ha? insomma mi dite come fare per avere ram pulita e sfruttare solo le app che uso?un esempio non chiaro, in questo momento ho 6 app in esecuzione.facebook line play storewhat app anti virussuper user in tutto fanno 100 mb , ok?bene,. il dispositivo mi dice che ce ne sono 310 in uso , cioe’ un 80 % sul totaleora mi domando , gli altri 200 mb chi li sta usando ? e poi i programma sopracitati io non li ho nemmeno aperti , nessuno gli ha mai detto di attivarsi .grazie per le risposte in anticipo.

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.