Gioco XGD3 su DVD Memorex – Firmware Modding

Home Forum Gioco XGD3 su DVD Memorex – Firmware Modding

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Salve a tutti.

Vorrei esporvi un problema che non riesco a risolvere e non riesco ad avere pace se non lo risolvo.

Ho un campana di DVD da 25 della marca memorex, che hanno il disc id che è RICOHJPN-D01-67.

Adesso, ne avrò già usati quasi 7-8 con un singolo gioco, ma non riesco proprio a capire perché

tutti i dischetti fin’ora fatti, arrivati al 50%, fermano la verifica dando problemi nella lettura del settore. ( L-EC Uncorrectable Error ).

Ho provato moltissime impostazioni, e le ultime sono:

Write: No OPC, L0 Calculate Optimal, Burn-Proof enabled.

I/O: Interface SPTI ( Provato anche con elby, ma stessi risultati ), Buffer 513 mb, Main 20%, Device 40%, e Average Queue Disk Length 1.

Nelle advance settings ho attivato solo lo smart burn come di default, cancellato lo storico OPC e masterizzato a 2,4x, anche se IMGBurn dice

che i dvd sono da minimo 4x, a cui ho provato pure attivando l’OPC ma stesso risultato.

Qualcuno può aiutarmi? Ormai non è più un fatto per il gioco, ma devo riuscire a capire quali sono le impostazioni per poter utilizzare

questi DVD, poiché inizio a pensare che sia un problema del firmware del lettore iHAS del Buner Max.

Grazie in anticipo a chi risponde.

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.