Sony vaio pro 13 o macbook air 13 – Tech Area

Home Forum Sony vaio pro 13 o macbook air 13 – Tech Area

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Allora, 1 mese e mezzo fa ho acquistato un sony vaio pro 13, il quale dopo 2 settimane si è rotto. Dopo essere stato 3 settimane in assistenza mi hanno contatto per dirmi che il pezzo di ricambio non arriva, quindi posso scegliere se essere rimborsato o ricevere un pc nuovo. Ora mi si presenta davanti un dilemma che vi espongoMacbook air Vantaggi:- Processore più performante-Scheda grafica più performante (hd 5000)-Batteria lunghissima 9- 12 ore-Assistenza impeccabileSvantaggi:-Prezzo (1081 euro)-Peso (4 etti e mezzo in più del vaio)- sistema operativo lion-mi vergogno ad andare in giro con un mac-garanzia di solo 1 anno (smentitemi se mi sbaglio)Sony vaio pro 13Vantaggi:- Peso (solo 900 grammi)- Windows- Prezzo (930 euro)- Batteria decente (7 ore)- Garanzia 2 anniSvantaggi:-assistenza pessima-gravi problemi con la scheda di rete wifi, la quale ha una ricezione minore del mio galaxy s4-Processore meno performante -Scheda grafica meno performante(hd 4400)Voi cosa mi consigliate?Inoltre avrei la possibilità di fare acquistare il macbook da un parente in qatar al prezzo di circa 990 euro, quali sono li svantaggi di acquistare un macbook in qatar?

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.