Valutazione PC Fisso per gaming – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Home Forum Valutazione PC Fisso per gaming – PC, Mac & Co. – Gaming, Hardware e Software Zone

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
      god88
      • Amministratore

Ciao a tutti ragazzi avendo trovato una buona offerta per un pc fisso, vorrei vendere il mio attuale per poterlo cambiare con uno nuovo e volevo avere un vostro paragone su quanto ci possa ricavare vendendolo, vi scrivo le caratteristiche:

Processore: AMD Phenom X4 9600 Black Edition 2.3 GhZ

Scheda madre: ASrock N68PV-GS AM2+/AM2 (neanche 1 anno di vita)

RAM: 3 GB

Scheda video: Gainward nVidia Geforce GTS 450 da 1GB

Hard Disk: WD Green SATA 6 GB/s da 500 GB (non penso di includerlo nella vendita)

Audio: Realtek HD

Periferiche: Lettore masterizzatore liteon (scriverò la marca il prima possibile); Mouse e Tastiera Wireless (appena comprate)

Case: non mi ricordo la marca, ma ha una ventola laterale con led (la scriverò il prima possibile), in più è stato modificato aggiungendo una chiave d’accensione (per la sicurezza )

Alimentatore: 750W (la marca la scriverò il prima possibile)

Mi sembra che sia tutto. Secondo voi lo potrei vendere tra 500 – 600 euro ?? Qual’è il vostro parere?

Grazie in anticipo alle risposte

Ciau

P.S.: Il nuovo PC in questione è HP pavillion P6-2324EL Desktop. Mettendoli a confronto (soprattutto le schede video) converrebbe cambiare quello vecchio?

Messaggio modificato da crystal61 il 27 settembre 2013 – 14:31

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.