Sostituzione Liteon Dg-16D2S 93450 con Benq Vad6038 – Firmware Modding

Home Forum Sostituzione Liteon Dg-16D2S 93450 con Benq Vad6038 – Firmware Modding

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Ciao a tutti i ragazzi del forum, vi scrivo per un aiutino. Ho una xbox a cui se non ricordo male è stato sostituito il lettore liteon dg-16d2s 93450c che era suo originale con un benq vad6038, premetto che il benq al momento non funziona, dovrebbe esserci flashato ixtreme 3.0 ma non legge, sulla dashboard c’è sempre scritto apri vano disco. Allora la xbox è modificata con RGH 2.0, il fatto che la console montasse un liteon di quel modello l’ho scoperto attraverso xebuild con il dump della nand e la cpukey perché sinceramente non mi ricordavo che fosse stato cambiato, e l’ho capito anche dal fatto che andando a flashare il benq, quest’ultimo aveva il dvdkey diverso da quello salvato sulla scheda madre, ora, dato che ho provato e riprovato senza successo a flashare questo benedetto benq, volevo chiedervi se potreste spiegarmi come flasharlo e quindi come effettuare lo spoof che presumo debba essere manuale inserendo la dvdkey che tengo salvata grazie al dump della nand Grazie

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.