Liteon iHas 624B all’improvviso non masterizza più – Hacking X360

Home Forum Liteon iHas 624B all’improvviso non masterizza più – Hacking X360

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Salve ragazzi, vi espongo il mio problema, praticamente ho acquisato circa 1 anno fa un Liteon iHas 624 B ed ho installato sopra Burner Max, fino a ieri sera tutto ok, ho masterizzato le mie ISO (da me legalmente possedute).

Il problema è sorto questa mattina, quando masterizzando un ISO (specifico che la masterizzazione va a buon fine) vado ad inserire il disco nella mia xbox 360 provvista di FW LT+ 3.0 da me montato, ed il gioco parte e poi schermo nero, e la console non risponde più.

Allora ho provato a masterizzare un file qualsiasi usando come programma per masterizzare Nero ma la masterizzazione ad 1% fa errore.

Specifico, la mia xbox funziona alla perfezione perchè inserendo altri dischi funge alla grande.

Inoltre per eliminare qualsiasi dubbio dal punto di vista software ho provveduto a formattare il mio Pc con sistema operativo Windows 7, ma niente lo stesso non va.

Specifo inoltre che con ImgBurn i dischi vengono masterizzati, anche file che non sono ISO per la xbox 360, infatti ho fatto una prova con un file con elmenti a caso ed l’ha registrato senza problemi, però in questo caso non ho usato un dual layer ma un semplice DVD da 4GB.

Spefico inoltre che uso Verbatim MK003 non provenienti da Singapore.

Avete qualche idea per risolvere il problema?

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.