Hacking palette generica Nintendo 64 – Tech Area

Home Forum Hacking palette generica Nintendo 64 – Tech Area

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Salve a tutti, il gioco in questione è Cruis’n USA, siccome la verisone per Nintendo 64 è censurata rispetto alla verisone arcade (ingiocabile su un emulatore perchè richiede una potenza che mi costringerebbe a comprarmi un computer davvero costoso perchè richiede intorno ai 3,5 GHZ di processore per funzionare) ho pensato di provare ad aggiustare il problema. Ho inziato pensando di togliere la ridicola maglietta alla ragazza col trofeo e ci sono anche quasi riuscito, devo ringraziare un utente chiamato Auryn per questo, anche se direi che l’ha fatto di malavoglia e non credo intenda aiutarmi ulteriormente, me l’ha fatto capire e quindi chiedo aiuto a qualcun altro che possa conoscere le palette Nintendo 64, per ora ho solo ripristinato le immagini, ma non ho potuto purtroppo modificare la palette, la pelle del petto della ragazza quindi va bene, però il bikini invece di essere fucsia è rosa e le sfumature sono solo 2 e secondo me sono anche bruttine. Per editare le textures ho usato Crystal tile 2, le textures non erano compresse, quindi immagino che anche la palette non dovrebbe esserlo. è possibile sostituire un sacco di inutili colori grigi, che forse servivano per la maglietta (grigia) della ragazza, avendola tolta ovviamente non servono più, la palette ho dovuto costruirla su Crystal tile2, cambiando ogni volta un colore della palette gray scale e vedendo quale pixel modificava e quindi quale colore sostituire, mi è stato d’aiuto per importare l’immagine modificata senza bug, un ragazzo americano poi dice di aver trovato la palette, all’offset 0x116770 le textures sono di 64×32, non mi ricordo se l’offset è della verisone americana o della versione europea, se fosse davvero quello l’offset con quale tool o sistema potrei modificarla? Vi chiedo di aiutarmi cortesemente.

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.