Downgrade + Dual Boot PS3 Slim – Hacking PS3

Home Forum Downgrade + Dual Boot PS3 Slim – Hacking PS3

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  god88 5 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli

god88
    • Amministratore

Cronaca di un downgrade

Salve a tutti, dopo tanto, troppo tempo ritorno a smanettare con la mia ps3 slim (gli utenti più “vecchi” nel forum sapranno che grazie a Waninkoko ho una bella ps3 phat come fermaporta), ebbene qualche tempo fa aggiornai la ps3 da kmeaw a ofw ed ho continuato a farlo fino al 4.41.

Ebbene un giorno girovagando nostalgicamente su ps3devwiki ho notato la possibilità di fare downgrade con una Teensy 2.0 ++ e c’è poco da dire, ordinata il giorno seguente e montata il giorno stesso in cui è arrivata.

Saldato il tutto, montato tutto il dovuto alla play e accesa.

Inutile dire che non ha funzionato. Non la teensy, proprio la ps3 non si accendeva!

Dissaldata, risaldata, litri di flussante e molta cautela al pin di tristato e voilà! Worked like a charm.

dopo il downgrade e installazione di rogero 4.40, dump della memoria, cambiato hard disk e installato ofw 4.41. La basetta siede convenientemente nel vano hdd facilmente accessibile da un cavetto usb ed i pin tristato, dato che non saprei come assicurare alla play un interruttore sono lì e quando serve li connetto con dei mini grabbers xD

Quindi non sarà veloce come cambiare fisicamente memoria o tutte quelle boiate lì ma se voglio passare al cfw da ofw o viceversa in 5 minuti è fatta!

so che ci son poche foto e anche fatte male ma non avevo intenzione di condividere con nessuno la mia esperienza all’inizio poiché non credevo di riuscire 

Quindi se c’è qualcuno che vuole provare a fare qualcosa del genere sarei lieto di dare una mano!

See you next time

Allega File(s)

•  image (1).jpeg   107,42K   10 Numero di downloads
    •  foto (2).JPG   98,81K   10 Numero di downloads
    •  foto.JPG   89,27K   9 Numero di downloads
    •  image.jpeg   91,34K   9 Numero di downloads

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.