(MB+Sped) Vendo 3DS Cosmo Black – Il Mercatino

Home Forum (MB+Sped) Vendo 3DS Cosmo Black – Il Mercatino

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Come da titolo;  per via del passaggio a 3DS XL, vendo il mio nintendo 3DS colore Cosmo Black (ITA) usato ma in ottimo stato; completo di tutto a parte i punti stella che ho registrato a suo tempo e in più aggiungo il Circle pad ProLa vendita comprende:Scatola con imballi, manuali vari, carte RA, carica batteria, base di ricarica (mai usata) e ovviamente la console con lo stilo e la SD da 2GB inclusa (venduto a karma)+Circle pad pro con lacetto ma senza scatola ne manuali (venduto a lucac81)La console ha da poco passato i 2 anni; non ha mai avuto problemi, non è mai stata in assistenza ed è aggiornata all’ultimo FW uscito (5.1.0-11e) non presenta graffi o danneggiamenti di alcun genere nè sulla scocca nè sui display che sono privi di dead o stuck pixel; lo stesso vale per il circle pad pro che è praticamente come nuovo dato che l’ho usato solo per giocare a resident evil revelationsNOTA BENE: essendo una delle prime console uscite aveva il classico difetto di fabbrica dei gommini dello shermo superiore non sufficentemente spessorati che facevano entrare in contatto il bordo in rilievo del touch screen con il display superiore quando la console veniva chiusa (se ne parlava QUI) il che causava il generarsi di 2 righe vericali superficiali di “sporco” sullo schermo superiore.Dato che non ho mai voluto mandarla in assistenza per una sciocchezza del genere, a suo tempo avevo risolto definitivamente il problema aggiungendo 2 piccoli gommini adesivi neri (facilmente removibili se volete) alla base della console (vedere foto)Vendo a 90€ 80€ con spedizione via Pacco celere 3 inclusaMetodo di pagamento accettato PaypalFoto:

Spoiler 1001295s.jpg1001287zx.jpg1001292u.jpg1001291v.jpgDettaglio dei gommini aggiuntivi vicino al D-pad e al pulsante power1001290n.jpg1001289o.jpg

Messaggio modificato da WALFER il 05 giugno 2013 – 16:34

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.