[OFFICIAL TOPIC] Rumors e News Xbox ONE – Xbox One General

Home Forum [OFFICIAL TOPIC] Rumors e News Xbox ONE – Xbox One General

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #60828
      god88
      • Amministratore
      • Post: 7356

      28032257.png

       

       

      Parliamo qui di tutti i rumors sulla nuova console Microsoft!

       

       

      In questi ultimi giorni sono tantissimi i rumors che arrivano sul fronte xbox 360 .. a quanto pare è notizia di 1 ora fa quella che la nuova console di casa microsoft verrà presentata il 21 maggio e ha anche un periodo d’uscita: novembre!. … Inolte sembra che ci saranno 2 versioni:

        – una versione standard da 500 dollari   – una versione con abbonamento da 300 dollari   La nuova xbox monterà un lettore blue ray, richiederà una connessione ad internet sempre attiva per combattere a 360° la pirateria .

       

       

       

       

       

      Arrivano una serie di nuovi rumors riguardanti la nuova console Microsoft! In attesa della presentazione ufficiale (si spera il 16 aprile) continuano ad arrivare rumors e il più commentato è sempre quello della “connessione permanente“: sarà richiesta una connessione permanente ad Internet così Microsoft avrà possibilità di verificare l’autenticità del gioco e di associare il titolo alla console (si ipotizza che lo stesso sistema verrà utilizzato per impedire l’esecuzione di giochi usati). Inoltre, dopo che si è vista la potenza di calcolo della nuova PS4 che ha lasciato stupite molte case (come la Quantic Dream e la Epic Games) che hanno rilasciato commenti positivi in merito, ecco che si fa avanti la Ubisoft Montreal, la quale dichiara che non possono fornire dettagli sulla nuova Xbox ma sarà molto simile alla PS4 e che la differenza la faranno i social con la possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

       

       

       

       

       

      Dopo la bufera che si è alzata dagli ultimi rumors in merito alla connessione sempre attiva sulla nuova xbox 720 ecco che trapelano ulteriori rumors:

       

      – ci sarà l’always-on-line, ma la mancanza di connessione non impedirà agli utenti di utilizzare il contenuto locale;

       

      – quanto alla retrocompatibilità, in teoria la console non dovrebbe garantilla (a livello di lettura di supporti fisici) ma con molte probabilità ci sarà la possibilità di collegarsi al proprio profilo xbox live e di usufruire dei titoli acquistati sulla Xbox 360;

       

      – quanto al cambiare il modo di guardare la tv, microsoft vuole rendere la nuova console una sorta di “set-top-box” migliore di GoogleTV, implementando la tecnologia XTV e VideoSurf: Tramite questo connubio di tecnologie si potrà catalogare i propri contenuti, riprodurli e condividere varie info e soprattutto il tutto potrà essere riprodotto anche su tablet e smartphone..

       

       

       

      Continuano i rumors sulla nuova console Microsoft! Dopo le critiche che sono nate sul web per la notizia della connessione permanente  una fonte misteriosa, interna a Microsoft, pare abbia fatto trapelare la notizia che non solo non sarà necessaria la connessione sempre attiva ma che tale ipotesi non è mai stata presa in considerazione dai vertici Microsoft! La fonte  pare abbia anche confermato il servizio Xbox TV e la presenza di un modulo aggiuntivo dedicato alla retrocompatibilità della console. Quanto all’O.S. si baserà su un Windows 8 adattato per console.

       

      Inoltre sono sempre più insistenti le voci che la data di presentazione è il 21 Maggio 2013.

       

      Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.