[GUIDA]Installare Backup Launcher su Firmware 3.4 – Guide Homebrew Wii

Home Forum [GUIDA]Installare Backup Launcher su Firmware 3.4 – Guide Homebrew Wii

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da god88.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      god88
      • Amministratore

Installare Backup Loader su Wii 3.4

Non mi assumo alcuna responsabilità su cosa potrebbe succedere alla vostra console…
      Non chiedetemi dove reperire l’IOS16, già ho messo il link a google.

Materiale necessario:

• Scheda SD da max 2GB (non SDHC altrimenti il wii non la legge)
      • Zelda Twilight Princess –> Homebrew Channel
      • il file IOS16-64-v257.wad (Google)
      • WadManager1.3 & WadManagerIOS16
      • cIOS249v7 di waninkoko (wad)
      • Backup Launcher 0.3gamma e/o SoftChip

Installare l’Homebrew Cannel:

Seguite la guida di dndssc qui

Installare L’IOS16

Una volta installato l’HBC, dovete copiare i files dell’elenco sopra in queste posizioni:
      (SD):appsWadManager1.3boot.dol meta.xml icon.png (SD):appsWadManagerIOS16boot.dol meta.xml icon.png (SD):appsBackupLauncherboot.dol meta.xml icon.png (SD):wadIOS16-64-v257.wad cIOS249-v7_waninkokoFULL-nw7.wad
      adesso, inserite la SD nel Wii, e lanciate l’HBC, e WadManager1.3.
      selezionate l’IOS16, e premete (+) sul telecomando. Attendete qualche secondo, e l’IOS16 è stato installato. premete il tasto HOME per tornare al menù.

Installare il cIOS249 e il Backup Launcher

Sempre tramite HBC, lanciate WadManagerIOS16, e sempre con il tasto (+) installate il cIOS249.

Tasto HOME, e poi caricate Backup Loader (o SoftChip) e tutto dovrebbe funzionare (almeno, a me è stato così).

Ho seguito questi passi per installare il tutto su due Wii 3.4, e ha funzionato su entrambe.
      l’unico problema, è che nessun backup è partito finora dal canale disco, (erano tutti 1:1 quelli che ho provato) e non sono ancora riuscito ad installare i DVDx

Se qualcuno ha i link per i vari files li potrebbe postare così da completare la guida. (per ora non ho spazio libero sul mio sito…e non metto link senza chiedere permesso).

Non chiedetemi dove reperire l’IOS16, già ho messo il link a google.

Precisazioni:

wadmanager 1.3 si basa su un ios che nn è più affetto dal truchabug nel 3.4, quindi non ti fa installare wad non firmati da nintendo. (l’ios16 lo puoi installare perchè è della nintendo)

wadmanagerIOS16 invece si basa sull’ios16(che è ancora buggato!!!)

Messaggio modificato da BobArctor il 25 gennaio 2009 – 20:44

Se vuoi entrare a far parte dello staff, clicca qui!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.